Categories: Spettacolo

Affari Tuoi, rissa dopo la puntata: la reazione di Stefano de Martino

Quello che è accaduto dopo la puntata è stato davvero inimmaginabile, lo stesso De Martino è rimasto basito e ha reagito subito. 

Colpo di scena ad Affari Tuoi, dopo l’appuntamento serale è accaduto qualcosa di davvero inaspettato e anche Stefano De Martino non riusciva a credere alle sue orecchie. Una rissa che riguarda il cambio di conduzione e Amadeus.

Rissa dopo la puntata di Affari Tuoi, la reazione di Stefano De Martino (Foto Screen video Raiplay.it) – Ilmaggiodeilibri.it

Sotto la guida di De Martino, com’era prevedibile, il programma di Rai 1 ha assunto uno stile leggermente diverso e questo a quanto pare ha smosso un poco gli animi, motivo per cui – al termine della diretta – è successo qualcosa di molto spiacevole che ha lasciato anche De Martino senza parole.

Cosa è successo ad Affari Tuoi dopo la puntata

Con l’arrivo di Stefano De Martino ad Affari Tuoi sono cambiate alcune cose, come il cambio di canzoni che accompagnano il gioco dei pacchi. Con Amadeus venivano proposti tutti i più grandi successi del Festival di Sanremo, con l’ex ballerino di Amici sono stati inseriti anche altri successi italiani.

Affari Tuoi, cosa è accaduto dopo la puntata (Foto Screen video Raiplay.it) – Ilmaggiodeilibri.it

Questo “cambio di rotta” è stato notato su X da alcuni utenti ed è scoppiata una rissa tra un profilo e il cantante Lazza. Un utente aveva notato che da quando non c’è più Amadeus ad Affari Tuoi non si sono più ascoltate le canzoni dell’artista: “La cosa più positiva della sostituzione tra Amadeus e Stefano De Martino è che finalmente ci siamo levati dai c… le canzoni di Lazza e di quelle riesumate di Paola e Chiara. Grazie“.

Parole che hanno scatenato proprio Lazza che è intervenuto subito a gamba tesa, rispondendo a questo commento: “Ah perché tu ti senti anche una persona? Certo che è casa mia, e a casa mia la tua opinione non è richiesta. Metti un po’ di olio e sale sul fegato e T A C I“. La risposta dell’utente non è tardata ad arrivare, ha voluto specificare che non ha offeso nessuno e ha espresso solo un’opinione, ha poi invitato Lazza ad accettare i pensieri degli altri e se non gli piacciono non per questo deve insultare. Un botta e risposta che ha scaldato gli animi su X.

Chissà cosa ne penserà Stefano De Martino che sta facendo i conti con un’eredità pesantissima, quella di Amadeus, che è stato uno storico conduttore del programma. Sicuramente questi commenti non gli faranno piacere, ma è probabile anche che stia evitando di lasciarsi trasportare dagli umori che ci sono in rete e si stia concentrando sul suo lavoro.

Lucrezia Russo

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Emilia Romagna: Teatro come medicina per bambini, il progetto Sciroppo di Teatro con i pediatri

Cinque anni fa, in Emilia-Romagna, è nato un progetto che ha rivoluzionato il rapporto tra…

14 ore ago

Romanzi nel tempo: il nuovo podcast Laterza che racconta il ‘900 attraverso la letteratura con Alessandro Barbero

Il Novecento prende vita in nove romanzi scelti con cura, pronti a raccontare un secolo…

16 ore ago

Elisa torna con L’amore è: il nuovo singolo anticipa l’album in uscita

I palasport italiani si sono riempiti fino all’ultimo posto, e lì, sotto i riflettori, Elisa…

17 ore ago

Bernie Sanders al Salone del Libro di Torino: “Gli Stati Uniti vogliono un rapporto forte e positivo con l’Europa”

Bernie Sanders ha preso la parola al Salone del Libro di Torino, trasformando il palco…

18 ore ago

Amici 25, finale domenica 17 maggio: chi vincerà tra Nicola, Emiliano, Alessio, Elena, Angie e Lorenzo?

Il conto alla rovescia è finito: domenica 17 maggio, alle 21.30 su Canale5, si accendono…

21 ore ago

Premio Strega Poesia 2026: i 5 finalisti svelati, il vincitore il 13 ottobre

Cinque libri, cinque poeti. Il Premio Strega Poesia 2026 ha appena svelato i finalisti, nomi…

22 ore ago