Spettacolo

Mara Venier, dove vive la Regina di Domenica In: casa da sogno insieme a Nicola

Mara Venier con il marito Nicola Carraro vive in una casa davvero meravigliosa, un luogo unico ed eccezionale, cui lei è molto legata: le foto. 

Mara Venier vive in una casa da sogno a Roma con il marito Nicola Carraro. La conduttrice, sebbene non sia romana, vive da anni nella Capitale e qui ha un superattico che è davvero stupendo. Parliamo di una casa che ha un valore inestimabile con una vista che mozza il fiato.

Dove vive Mara Venier insieme a Nicola a Roma (Foto IG @mara_venier) – Ilmaggiodeilibri.it

Qui la conduttrice organizza cene e feste con gli amici più cari, è noto come zia Mara sia una perfetta padrona di casa che adora deliziare i suoi ospiti con piatti speciali. E’ anche molto attenta alle faccende domestiche e, sebbene abbia una governante, si occupa in prima persona della pulizia della casa.

La casa di Mara Venier a Roma, dal meraviglioso terrazzo agli interni luminosi

Mara Venier e Nicola Carraro vivono in un meraviglioso superattico che affaccia sulle bellezze di Roma, una casa davvero speciale, dagli ampi spazi interni e con un terrazzo che costeggia quasi l’intero appartamento.

La bellissima casa a Roma di Mara Venier (Foto IG @mara_venier) – Ilmaggiodeilibri.it

La conduttrice di Domenica IN pubblica spesso immagini dal suo appartamento romano, video dal terrazzo in cui riprende il panorama romano con le luci dell’alba o del tramonto, facendo vedere a tutti quanto è fortunata a vivere in un luogo del genere. Se gli esterni lasciano senza parole, non sono da meno gli interni. La casa di Mara Venier è caratterizzata da un ingresso ampio che dà subito su un open space dove da un lato c’è la sala da pranzo panoramica e dall’altro un ampio salone con comodi divani.

Il superattico di Mara Venier ha un arredamento classico e a tratti moderno, non mancano infatti oggetti di design e pop, come una simpatica statua a cera di un maggiordomo che accoglie gli ospiti all’ingresso. Questa non è l’unica casa di Mara Venier e Nicola Carraro, la conduttrice ha anche un appartamento a Milano e con il marito hanno una splendida villa a Santo Domingo, dove il produttore cinematografico trascorre molto tempo nel corso dell’anno.

La coppia, dunque, ha diversi nidi d’amore, uno più bello dell’altro. Ma è sicuramente il super attico romano la casa cui zia Mara è più legata. Del resto per lavoro lei deve vivere nella Capitale e qui trascorre la maggior parte del suo tempo, organizza riunioni familiari e con gli amici più cari.

Lucrezia Russo

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Nameless Festival 2026 a Lecco: line up completa con Calvin Harris, TonyPitony e John Summit

Tre giorni, migliaia di persone, musica a tutto volume nel cuore di Lecco. Dal 30…

26 minuti ago

Addio a Gino Paoli: la Rai celebra il maestro della canzone italiana con un palinsesto speciale

La musica italiana perde una delle sue voci più autentiche. Così si commenta la scomparsa…

1 ora ago

Elisa del Mese e il suo romanzo sull’amore autentico: un messaggio contro le relazioni tossiche

L’amore sincero? Ormai sembra roba da vecchi, dice Elisa del Mese. Al suo esordio con…

17 ore ago

La vita sempre di Elena Varvello: memoria e resistenza nei ricordi familiari della Storia italiana

La memoria dei nonni è un archivio prezioso, nascosto tra i ricordi di una vita…

18 ore ago

Oltre 60 serie TV tratte da libri in arrivo nel 2026: tutte le novità da non perdere

Nel 2026, le librerie si trasformano in set televisivi. Tra le uscite più attese, romanzi…

19 ore ago

Ironia e arte a Milano: la mostra che riscopre il concettualismo ironico anni ’80 e ’90

Nel 1987, un gruppo di artisti italiani sfidava le regole dell’arte con un sorriso beffardo…

20 ore ago