Notizie

The Family, dramma terribile per Devin: gli spoiler dalla Turchia svelano la scelta straziante

Le prossime anticipazioni tv di The Family ci svelano un dramma terribile che riguarderà Devin: ecco cosa le accadrà.

I telespettatori di Canale 5 sono sempre più presi dalle vicende di The Family, la serie televisiva turca che ricalca un altro grande serial tv, I Sopranos, andato in onda negli States fino al 2006. Protagonista del serial, infatti, è una nota famiglia criminale di Instanbul e in particolare le vicende ruotano intorno Aslan, il capoclan, sua madre Hulya e la psicologa Devin, moglie di Aslan.

Dramma per Devin in The Family – Ilmaggiodeilibri.it

In onda su Canale 5 solo dallo scorso luglio, le vicende di The Family hanno in pochissimo tempo conquistato il pubblico italiano che non vede l’ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate. E dal momento che la messa in onda in Turchia è leggermente più avanti che in Italia, siamo in grado di darvi alcune anticipazioni.

The Family, anticipazioni drammatica per Devin: ecco cosa le accadrà

Le prossime puntate di The Family saranno incentrate su un nuovo dramma che coinvolgerà la vita di Devin. Dopo aver superato numerosi ostacoli per coronare il suo sogno di maternità, la giovane donna si trova ora ad affrontare una battaglia ancora più difficile. A seguito di un agguato, Devin è ricoverata in terapia intensiva e i medici le comunicano una diagnosi sconvolgente: un’embolia polmonare che mette a rischio sia la sua vita che quella del bambino che porta in grembo.

Devin e Aslan vivono un nuovo dramma – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Ilmaggiodeilibri.it

Di fronte a questa terribile notizia, Devin e Aslan si trovano a dover prendere una decisione straziante: interrompere la gravidanza per salvare la vita della madre o rischiare tutto per dare una chance al loro bambino. La coppia, già provata dalle avversità, si ritrova così a vivere un calvario emotivo che metterà a dura prova il loro amore.

Già precedentemente Devin era rimasta incinta ma, anche quella volta, aveva perso il bambino che aveva in grembo e i medici le avevano detto che non poteva avere più figli. In quell’occasione in realtà era stata Hulya insieme a Ergun a far falsificare i risultati delle analisi precedenti così da allontanarla da Aslan.

Ricordiamo, infine, che la seconda stagione di The Family non andrà in onda su Canale 5. A partire da oggi, infatti, la serie turca passerà su Mediaset Infinity e sarà visibile soltanto in streaming. Si tratta di una scelta però che non è piaciuta ai tantissimi appassionati del serial che in questi mesi si sono affezionati alle vicende di Devin e Aslan.

Ramona Buonocore

Classe 1989, vive tra Atrani e Salerno. Ha conseguito, all’Università degli Studi di Salerno, la laurea triennale in Editoria e Pubblicistica e la specializzazione in Comunicazione Audiovisiva. E’ iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti della Regione Campania dal marzo 2017. Ha collaborato con il quotidiano locale Il Roma – Cronache del Mezzogiorno, il sito di sport nazionale SuperNews e con l’emittente Radio Bussola 24 di Salerno oltre che con vari siti web e testate locali e nazionali. Tra i suoi interessi la lettura, l’arte, gli animali e le serie tv.

Recent Posts

Primavera 2024: Riaprono i Giardini Storici d’Italia e la Newsletter Pax Svela il Turismo Culturale

«Viaggiare cambia chi siamo», dice Claudio Visentin, fondatore della Scuola del Viaggio. Non è solo…

13 ore ago

Reminders of Him: recensione del film tratto dal bestseller di Colleen Hoover tra amore e melodramma

Kenna Rowan esce dal carcere con un solo obiettivo: rivedere la figlia che non ha…

17 ore ago

Grande Fratello Vip 2026: ecco i 16 concorrenti pronti a entrare nella casa più spiata d’Italia

Martedì 17 marzo, su Canale 5, la casa del Grande Fratello Vip si riaccende. Ilary…

21 ore ago

Addio Museo Ettore Fico a Torino: chiude dopo 12 anni la storica istituzione culturale di Barriera

Dopo quasi dodici anni, il Museo Ettore Fico di Torino sta per chiudere definitivamente. Un…

22 ore ago

Roberto Cuoghi celebra cinque artisti emergenti: intervista esclusiva a Michela Rondinone alla Fondazione Pascali di Polignano a Mare

Polignano a Mare, con le sue stradine e scorci sul mare, si conferma ancora una…

2 giorni ago

Amélie Nothomb si racconta: l’infanzia, la scrittura e il nuovo libro “Meglio così”

Ricordo tutto, come fosse ieri, dice Amélie Nothomb, riportando alla luce immagini nitide dei suoi…

2 giorni ago