Notizie

Kate Middleton ha dato una regola rigidissima a tutti i collaboratori: divieto assoluto

Ecco finalmente svelato in che cosa consiste la regola rigidissima imposta da Kate Middleton a tutti i suoi collaboratori: da non credere!

Nonostante di recente sia tornata a comparire in pubblico rivelando segnali di miglioramento, tutti gli occhi del mondo continuano ad essere puntati su Kate Middleton e sulle sue condizioni di salute. Nell’ultimo periodo si è inoltre sentito molto parlare dei diverbi fra la Principessa e il Principe del Galles a proposito dell’istruzione del loro primogenito George.

Kate Middleton: la regola rigidissima imposta ai collaboratori (Ilmaggiodeilibri.it)

Ma non è tutto, perché una fonte vicina a  Kensington Palace ha inoltre rivelato un altro dettaglio alquanto particolare sul conto della Middleton. 

L’insider ha svelato qual è la regola rigidissima che la Principessa è solita imporre ai suoi collaboratori. Un divieto tanto severo quanto necessario. Ecco di che cosa si tratta.

Kate Middleton: qual è la regola rigidissima che tutti i collaboratori devono rispettare

Come è facile immaginare, per poter lavorare al fianco della Royal Family è necessario rispettare una serie di requisiti stringenti. In particolare, William e Kate e i loro figli nella vita quotidiana si affidano al supporto di una serie di professionisti a cui è imposto un divieto assoluto. 

La regola di Kate Middleton imposta ai suoi collaboratori (Fonte: Ansa – Ilmaggiodeilibri.it)

Secondo quanto rivelato da Tracey Waterman, responsabile del reclutamento a Palazzo, la Principessa del Galles avrebbe una regola rigidissima che tutto il personale deve rispettare, al fine di proteggere la sua famiglia. Ebbene, chi vuole lavorare per la Famiglia Reale, oltre a vantare un curriculum esemplare e numerose referenze, deve anche essere estremamente riservato e discreto. 

La politica di Kate Middleton, infatti, è “tolleranza zero nei confronti dei pettegolezzi”.  I candidati, dunque, devono essere bravi a “mantenere la riservatezza ed esercitare discrezione” – si legge in un vecchio annuncio di lavoro diffuso dai Principi del Galles. La stessa offerta recita inoltre: “Sarai un self-starter a cui piace anche lavorare in modo collaborativo. Sarai desideroso di affrontare nuove sfide man mano che si presentano e di sviluppare le tue conoscenze e competenze”.

Ovviamente, è necessario anche dimostrarsi attenti ai dettagli. A tal proposito Waterman ha raccontato che i candidati in passato sono stati perfino messi alla prova per vedere come reagivano di fronte ad una mosca morta lasciata appositamente sul camino o sul tappeto.

“È un test fantastico, forse su 10 persone metà dei candidati noterà la mosca. Uno su dieci si piegherà e la raccoglierà, questa è la governante speciale” – ha concluso la fonte. Un sistema di selezione del personale alquanto singolare che però serve a mettere in luce molte delle qualità richieste ai membri dello staff impiegati a Palazzo.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

DSA a Scuola: Perché la Neurodivergenza Non È una Novità e Serve una Cultura Inclusiva

Ai nostri tempi i DSA non c’erano, sentiamo spesso ripetere. Peccato che i numeri raccontino…

13 ore ago

Raf rinvia il tour Infinito – Palasport al 2027 per un intervento alla faringe: tutte le nuove date

Raf ha deciso di fermarsi. Il tour “Infinito – Palasport”, previsto per l’autunno 2026, non…

13 ore ago

Arte e maternità: la mostra in Costa Azzurra che trasforma il latte materno in espressione artistica

Nel borgo medievale di Haut-de-Cagnes, un angolo della Costa Azzurra poco noto al grande pubblico,…

15 ore ago

Sangiovanni annuncia Tutto bene grazie: nuovo album in pre-save e pre-order con edizioni limitate

«Tutto bene grazie»: il titolo del nuovo album di Sangiovanni, in arrivo il 13 novembre.…

15 ore ago

Kid Yugi svela la deluxe di “Anche gli eroi muoiono Post Mortem”: triplo Platino e novità il 30 ottobre

“Anche Gli Eroi Muoiono Post Mortem” ha già conquistato tre volte il platino, con oltre…

17 ore ago

Piccoli paesi italiani a rischio estinzione: conviene davvero salvarli?

Ad Acquaviva Platani, un piccolo paese siciliano, qualche anno fa il suono delle campane ha…

17 ore ago