Spettacolo

Anticipazioni Endless Love 26-30 agosto: colpo di scena incredibile, Ozan viene scoperto

Endless Love, le anticipazioni riguardanti il periodo 26-30 agosto avranno Ozan come protagonista. Il fratello di Nihan verrà scoperto.

Le due settimane di assenza della soap opera turca da Canale 5 si fanno sentire eccome. Infatti, i tantissimi fan di Endless Love sono rimasti con il fiato sospeso per ciò che è accaduto nelle ultime puntate. Proprio per questo motivo, in tantissimi si stanno affidando al web per poter scoprire cosa succederà quando il 26 agosto farà ritorno sul piccolo schermo e sono rimasti sorpresi da ciò che avverrà.

Endless Love, anticipazioni di agosto su Ozan (Foto Mediasetinfinity) – Ilmaggiodeilibri.it

Gli episodi che andranno in scena fino al 30 del mese avranno come protagonista Ozan, in procinto di lasciare il Paese per l’accusa di omicidio che pesa nei suoi confronti. Tenterà di farlo con sua moglie, Zeynep la sorella di Kemal, e con l’aiuto del malefico Emir, pronto però a giocare un brutto scherzo ai due.

Endless Love, Ozan ha le ore contate

Ozan, infatti, verrà scoperto e ciò che avverrà durante i prossimi episodi creerà un vortice di situazioni da cui sarà impossibile fare ritorno. Intanto, Asu e Kemal sono pronti a dichiarare il loro amore durante la festa ufficiale di fidanzamento, anche dinanzi a Nihan. Quest’ultima leggerà una lettera consegnatale dal suo ex fidanzato, la quale sarebbe dovuta esser stata letta solamente nel caso in cui la storia fra di loro fosse finita definitivamente.

Endless Love, Ozan e Zeynep alle strette (Foto Mediasetinfinity) – Ilmaggiodeilibri.it

Il protagonista indiscusso di queste anticipazioni di fine agosto non può che essere il giovane, ingenuo e sensibile Ozan. Il fratello di Nihan è innamoratissimo di Zeynep, la quale però lo tradisce da tempo con Emir. Proprio quest’ultimo giocherà un brutto scherzo ai due, prima inducendoli alla fuga tramite uno stratagemma, poi facendolo beccare dalla polizia proprio mentre è pronto alla fuga.

Ricordiamo che Ozan ed Emir sono amici d’infanzia, ma durante una serata in cui i due erano insieme è morta una donna. Per poter conquistare con il ricatto Nihan, il fratello di quest’ultima cadrà vittima di una trappola architettata proprio da Emir, il quale gli farà credere (e farà credere a tutti) che a uccidere la donna sia stato proprio lui.

La serie di prove che Emir ha confezionato contro Ozan porteranno all’arresto di quest’ultimo, visto che la polizia è venuta a conoscenza dell’episodio grazie alla denuncia portata avanti da Kemal. Proprio questo fatto, porterà l’ingegnere ad allontanarsi dalla sua amata e a rompere definitivamente con lei. Quando, però, l’artista parteciperà alla festa di fidanzamento di Kemal e Asu, dopo aver letto la lettera consegnatale da lui, sverrà dinanzi a tutti gli ospiti.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Pierre Huyghe a Basilea: l’arte inquietante che fonde vita e tecnologia in mostra esclusiva

Nel cuore di Basilea, alla Fondation Beyeler, il confine tra vita e tecnologia si fa…

2 ore ago

Venezia nomina Paolo Romor nuovo assessore alla cultura e urbanistica: spunta la delega alla street art

Simone Venturini ha 38 anni, viene da Marghera e ha appena vinto le elezioni comunali…

2 ore ago

Anne Rice: la vita e l’eredità immortale della regina dei vampiri che ha rivoluzionato la letteratura gotica

Nel 1976, Intervista col vampiro fece irruzione nelle librerie e cambiò per sempre il modo…

4 ore ago

Riapre il Cimitero delle Fontanelle a Napoli: Storia e Novità del Monumento Iconico

Quando il Cimitero delle Fontanelle ha chiuso, nel cuore del Rione Sanità, molti temevano che…

4 ore ago

Editoria italiana: boom dei libri per bambini e ragazzi in Cina, focus alla Beijing International Book Fair 2026

Nel 2023, l’Italia ha conquistato un traguardo sorprendente nel mondo dell’editoria per l’infanzia: è diventata…

19 ore ago

László Krasznahorkai Nobel 2025: tra paesaggi ungheresi, critica a Orbán e i suoi capolavori letterari

Quando, nel 2025, a László Krasznahorkai è stato assegnato il Nobel per la letteratura, il…

19 ore ago