La bella conduttrice Caterina Balivo ha sfoggiato in Puglia uno splendido abito a colori che ha mandato in delirio i suoi follower.
Caterina Balivo è uno dei volti più amati della televisione. Non solo di lei piace la sua spigliatezza e la sua simpatia, ma anche il suo modo di vestire. Durante le sue trasmissioni, ama spaziare fra outfit più sportivi a quelli più eleganti. Indossa spesso gonne corte, lunghe, shorts, pantaloni ampi o stretti, camicie, bluse, T-shirt oppure abiti lunghi o corti. Non rinuncia ai tacchi ma non disdegna nemmeno scarpe comode e basse.
Insomma, qualsiasi cosa indossi, lei è considerata una vera icona di stile, spesso presa come ispirazione da casa per ricopiare alcuni suoi outfit. Di recente in Puglia ha indossato un bellissimo abito a colori che ha mandato in delirio i suoi tanti follower su Instagram. Ecco come è fatto questo vestito.
Caterina Balivo, durante il suo soggiorno in Puglia, non ha potuto non ammirare la bellezza di alcuni luoghi magici di questa regione come Savelletri e Vieste.
Infatti è stata nella città garganica per presentare il libro di poesie di Angelo Mellone in occasione del Festival de “Il libro possibile”. Invece a Savelletri è stata ad ammirare l’opera di Michelangelo Pistoletto “Amate le differenze”. Proprio qui è stata immortalata in una bellissima foto in cui sfoggia un meraviglioso abito tutto colorato che è stato molto apprezzato dai suoi tanti fan.
Si tratta di un abito a fantasia, con richiami geometrici sui toni del blu, giallo, bianco e rosso, che le sta divinamente. È lungo e a maniche lunghe, di un tessuto molto leggero ed estivo, adatto dunque a questa stagione. Caterina Balivo ha deciso di abbinarlo ad un paio di orecchini, una pochette bianca e dei sandali bianchi e il look complessivo è davvero bello.
La conduttrice, fra le altre cose che ha scritto nel post su Instagram, ha detto: “Che bella la Puglia regione di mia nonna Cenzina. Ps prossimo anno passerò anche a Barletta“. Insomma, ha fatto una promessa ai suoi tanti follower pugliesi, dicendo che tornerà il prossimo anno. E come lei è rimasta incantata dalla bellezza della Puglia, lei ha incantato tutti i suoi follower con questo meraviglioso abito colorato.
Nel 2019, tra gli archivi polverosi di Pixelache, associazione finlandese dedicata alla media art, Egle…
Il 2 ottobre le radio italiane riprenderanno a trasmettere “Nuvole ”, il nuovo singolo dei…
“Stiamo scavando la nostra tomba,” dice un personaggio nel film. Ed è esattamente quello che…
Ai nostri tempi i DSA non c’erano, sentiamo spesso ripetere. Peccato che i numeri raccontino…
Raf ha deciso di fermarsi. Il tour “Infinito – Palasport”, previsto per l’autunno 2026, non…
Nel borgo medievale di Haut-de-Cagnes, un angolo della Costa Azzurra poco noto al grande pubblico,…