Mondadori Storie: il palinsesto di Mondadori Store per affacciarsi sul mondo attraverso i libri


I grandi incipit con “Nuovi inizi”, le challenge letterarie con “Stai al gioco”, gli incontri con l’autore di “Ci vediamo a casa”. E per i piccoli, i “libri della buonanotte” per andare a nanna. È il palinsesto giornaliero Mondadori Storie (www.mondadoristore.it/mondadori-storie-social/), realizzato dal network di librerie del Gruppo Mondadori, anche quest’anno partner de Il Maggio dei Libri, sui canali social Facebook (www.facebook.com/MondadoriStore) e Instagram (www.instagram.com/mondadoristore/). Un programma ricco di contenuti che accompagna i lettori dal mattino, con i grandi incipit dei romanzi, tra classici e novità, alla buonanotte, con le storie consigliate dai più piccoli per i più piccoli, coinvolge gli appassionati con sfide a tema e intrattiene tutta la famiglia grazie a eventi social insieme a ospiti speciali.

La settimana di appuntamenti sui social network di Mondadori Store inizia con uno sguardo alle stelle e al buonumore, ogni lunedì mattina con l’oroscopo letterario, per continuare con presentazioni di libri, reading e workshop rivolti a genitori e ai loro bambini e ragazzi, con i consigli di esperti per affrontare al meglio questi giorni lontani dai banchi scuola. Artisti e autori incontreranno il pubblico anche in videochat per rispondere a tutte le domande e curiosità degli utenti.

Ma non è tutto! È attivo anche il nuovo servizio telefonico gratuito di personal shopping “Il tuo libraio”: un filo diretto con i librai di Mondadori Store, a disposizione dei clienti per offrire suggerimenti di lettura, consigli mirati in base alle proprie preferenze e passioni o nuovi spunti, con la possibilità di acquistare e ricevere direttamente a casa il titolo consigliato, per sé o per un regalo.

E mentre gli oltre 550 punti vendita diretti e in franchising tornano alla normalità e sono nuovamente aperti per accogliere i lettori, sui canali social di Mondadori Store i librai racconteranno, con contributi fotografici e testimonianze, la loro ripartenza.

 

  • 189