Il Maggio dei Libri sostiene le librerie con la rubrica social Torniamo #InLibreria


Raccontare il libro più significativo per la storia della propria libreria: è questo che Il Maggio dei Libri chiede ai librai per la rubrica Torniamo #InLibreria, un modo per farsi conoscere in una prospettiva più personale e coinvolgente.

Da sempre la campagna sostiene e promuove l’amore per la lettura e chi di questa passione ha fatto un mestiere. Chiediamo quindi ai librai di inviare alla segreteria organizzativa (exlibris@exlibris.it) un video della durata massima di 10 minuti, in cui raccontano il libro scelto e perché. Importante: i video devono essere realizzati in orizzontale, possibilmente con inquadratura a mezzo busto e livelli/qualità audio ottimali. Tutti i video confluiranno nella rubrica Torniamo #inLibreria e saranno a pieno titolo eventi web della campagna, e come tali registrati nella banca dati.

Il Maggio dei Libri pubblicherà i video sui profili Instagram e Facebook della campagna, che la libreria potrà ricondividere menzionando @ilmaggiodeilibri, l’hashtag ufficiale della campagna (#ilmaggiodeilibri) e quello della rubrica Torniamo #inLibreria.

  • 260