Come aderire al Maggio dei Libri 2021


Anche quest’anno torna l’occasione che vi permette di coniugare creatività e amore per la lettura: torna Il Maggio dei Libri! Partecipare all’edizione 2021 è semplice, come ogni anno, potete aderire con iniziative che si svolgano tra il 23 aprile e il 31 maggio e, come di consueto, vi chiediamo di segnalarcele inserendole – con descrizioni accattivanti e sintetiche e aggiungendo, se disponibile, un’immagine o una locandina (in pdf, jpg o jpeg) – nella banca dati che raccoglie tutte le iniziative legate al Maggio dei Libri 2021.

La banca dati sarà aperta e pronta ad accogliere i vostri eventi a partire dal 22 marzo all’indirizzo www.ilmaggiodeilibri.it/registrazione e tutti gli organizzatori che partecipano per la prima volta dovranno richiedere le credenziali prima di poter inserire le proprie iniziative (chi invece si è registrato dal 2018 in poi potrà utilizzare le medesime credenziali).

Sul sito ufficiale www.ilmaggiodeilibri.it saranno presto disponibili i materiali grafici da scaricare e personalizzare per promuovere il proprio programma di eventi. Dopo che la vostra iniziativa sarà stata convalidata, potrete condividerla sui vostri social network, blog e siti grazie a un link diretto, inserite su Facebook e Twitter il tag #maggiodeilibri o la menzione @ilmaggiodeilibri su Facebook e @maggiodeilibri su Twitter. Per chi ama le immagini invece, il profilo Instagram della campagna (instagram.com/ilmaggiodeilibri): taggate le foto dei vostri appuntamenti usando l’hashtag #maggiodeilibri e la menzione @ilmaggiodeilibri e condividete istantaneamente i momenti più belli! Un Social Feed sull’homepage del sito ufficiale aggregherà in tempo reale tutte le vostre interazioni social, permettendovi di essere sempre connessi.

  • 1888